Concorso concluso

Vince la prima edizione di "Tra Cuore e Mente" la frase di Comportamento:

Ascolta in silenzio ogni lacrima che in realtà vorresti odiare… ascolta ogni segreto che essa ti vuole raccontare, ogni segreto che non volevi neanche sentire… e adesso? Che dirai? Una lacrima non può mica mentire… Alza gli occhi verso il cielo se non ci vuoi credere, basterà non farsi vedere e dire che sta iniziando a piovere. E se qualcuno ti risponderà che invece il cielo è limpido e senza nuvole, tu insisti e digli che già senti le prime gocce scivolare…

L’autore che si porta a casa il premio è Andrea Spartà, che ha ricevuto un totale di 4496 voti dagli utenti con una media di 8.01, e una media dalla giuria di qualità di 8.43, dando quindi come risultato pesato 8.26.

Il dettaglio è così ripartito:

Dott.ssa Maria Riccarda Angelini – voto 10

Poeta Valerio Agostino Baron – voto 10

Giornalista Carla Chelo (redazione Studio Aperto) – voto 7

Dott.ssa Fulvia Ciclamini – voto 8

Dott.ssa Stefania Fochesato (Membro del direttivo della Città della Speranza) – voto 10

Communication expert Claudio Mastroianni – voto 4

Critico televisivo Luciano Traversa – voto 10

Senza parlare di classifica, è giusto comunque fornire un’indicazione di podio. Per nostra scelta, dal quarto al decimo posto considereremo le votazioni pari merito, ma una menzione d’onore va fatta anche al secondo classificato, Silvana Stremiz, e al terzo classificato, Manuela De Monte.

Riassumendo, i dieci vincitori della prima fase sono:

Amore – Manuela De Monte

Viaggi e Vacanze – Antonio Di Masi

Filosofia – Silvana Stremiz

Frasi Natura – Luciana Toscano

Comportamento – Andrea Spartà

Medicina e salute – Eleonora La Pazza

Saggezza – Assunta Caruso

Scienza e tecnologia – Franco Mastroianni

Vita – Federica Carella

Frasi animali – Ornella Casini

A tutti i partecipanti va comunque il nostro ringraziamento, per aver reso possibile questa manifestazione a scopo benefico. Con l’occasione, vi anticipiamo che il libro "Tra Cuore e Mente" sarà presentato il prossimo 2 dicembre 2008.

Il luogo della manifestazione, gli ospiti che interverranno e tutti gli altri dettagli ve li daremo a brevissimo. Sappiate solo che siete già d’ora tutti invitati!!

Grazie!

Scrivi un commento